You are here
Solidarietà del sindacato dei carabinieri per la vigilessa investita a Pagani Provincia Provincia e Regione 

Solidarietà del sindacato dei carabinieri per la vigilessa investita a Pagani

La Segreteria Provinciale Salerno del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime la propria solidarietà al Comando di Polizia Locale di Pagani ed in particolare ai colleghi vittime di aggressioni fisiche e verbali verificatesi durante l’ultima settimana.

La mattina del 14 aprile sono stati aggrediti un Agente e il Comandante all’interno del Comando, da un uomo che si era presentato per contestare una sanzione al Codice della Strada.

La sera di venerdì 18, un’agente impegnata nei servizi connessi alle celebrazioni religiose, è stata investita e trascinata per diversi metri dal conducente di un veicolo che non intendeva attendere il tempo di momentanea e necessaria chiusura della circolazione stradale.

Nessuna violenza è tollerabile, ma questo è troppo, il Nuovo Sindacato carabinieri dice “basta” a questi episodi di violenza che si ripetono con sempre maggiore frequenza in danno di donne e uomini in divisa.

Questa organizzazione sindacale oltre ad esprimere solidarietà e vicinanza ai colleghi coinvolti, augura una pronta e completa guarigione a chi ha riportato lesioni e chiede a gran voce intervento dei nostri primi interlocutori in materia di pubblica sicurezza.

scritto da 







Related posts